Definita la ragazza dall’armadio perfetto!! Si tratta di Viviana Volpicella, forse a molte di voi questo nome non dice nulla, ma vi assicuro che vale la pena conoscere lei e il suo inconfondibile stile.

Una vera Fashion Icon che respira moda dalla mattina alla sera. Ex architetto con la passione per la moda che l’ha portata a diventare Assistente Fashion Editor della rivista Vogue Nippon, stretta collaboratrice di Anna Dello Russo, altra sublime Fashion Icon.

Perfetta  in ogni suo outfit, la Volpicella rivela un gusto innato, una giovane donna che partecipa a tutti i Front Row più importanti del mondo con i capelli sciolti e fluenti, trucco appena accennato e un sorriso che le illumina il volto…non c’è nulla da fare, la classe non è acqua!!

Gonna in pizzo da abbinare ad una camicia in jeans o una semplice t-shirt con stampa,o abitino con inserti in pizzo e sandali alti con fiocco.

Tocchi di colore. La Volpicella sfoggia i colori più trend dell’estate. Abitino giallo con saldalo multicol e borsa a contrasto. Pantaloni colorati da abbinare con una camicetta in seta.

Un trionfo si stampe. Abbina pantaloni floreali con una semplice t-shirt tinta unita, oppure opta per un abitino con stampe “agli agrumi” da abbinare con dei grossi bracciali colorati e in alternativa al tacco alto, indossalo con un semplice sandalo basso.  

Look dai toni chiari. Abbina un pantalone crema tina unita o stampato con camicia in seta e cardigan dai colori chiari, e completa il tutto con bracciali colorati e borsa a contrasto.


Da perfetta Fashion Icon Viviana segue la moda anche in fatto di bracciali, colorati, grandi, piccoli, di osso o con perline, abbinateli come più preferite, vanno bene con qualsiasi look, L’importante è indossarli tutti assieme.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60