Usa il tuo taglio di capelli per completare il vostro look
Sono finiti i giorni in cui acconciature sono stati utilizzati per nascondere i capelli. I capelli sono una parte complessa del tuo look e deve essere ben progettato per la vostra parte bianca in possesso.
C’è così tanto che si può fare con i vostri capelli. Scegliere un brioquet o riccioli di luce per un solo sguardo fuori verso l’oceano. Oppure utilizzare i capelli per acquistare accessori per abito bianco ignorando gioielli del tutto. Indossare una clip di strass delicata in una versione semplificata, invece.
Visita il nostro articolo su come abbinare il vostro taglio di capelli con la scissione per ulteriori informazioni e idee.
Scegli i tuoi scarpe con saggezza
Per un abito da sera bianco ispirato o in estate, scegliere zeppe o sandali in tonalità della pelle. Se l’eleganza di fondo è il tuo stile, niente funziona meglio di un paio di tacchi o pompe nudi o beige. Pompe tacchi a spillo d’argento o di andare in giro quando si desidera aggiungere un tocco di glamour in un abito da sera bianco.
Si consiglia di stare lontano scarpe bianche perché che può farà risaltare. Se non è possibile dare il vostro scarpe da ginnastica bianche abiti da cerimonia roma, aggiungere colore alla vostra attrezzatura (come un top bianco abbinato con shorts in denim) piuttosto che aggrapparsi a un tema tutto bianco.
Anche le tute più pratici sono completamente trasformati da un buon paio di tacchi. Per un tocco boho vestiti comunione, portare la vostra attrezzatura festa bianca con un paio di sandali da gladiatore con cinghie che avvolgono le ginocchia.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60

 

Leave a reply