Lo stilista di scarpe tra i più famosi al mondo, il genio indiscusso che ha fatto di questo accessorio un’opera d’arte, presenta la sua nuova collezione PE 2011.

Tacchi vertiginosi, il solito mood sbarazzino e irriverente, colori shocking, tinte pitonate, ma anche all stripes (in linea con il trend stagionale). Come sempre il brand parigino non delude e, accanto a proposte sicuramente eccentriche, affianca grandi classici nelle tinte del nero e del rosso vivo, ma anche nel colore-moda caramello, per una donna sempre e comunque sensuale e accattivante.

A colpire, anche in questa collezione, sono la ricercatezza dei particolari, la preziosità dei materiali, la genialità di alcuni modelli, cifre ormai distintive di uno stile che ha conquistato tutto il mondo femminile, soprattutto quello delle grandi star, ma anche delle fashion victim più accanite. Molti modelli sono infatti arricchiti da finiture che li rendono dei veri oggetti culto: dalle microborchie alle frange, dagli strass alla tripla fibbia, dal pizzo alle zeppe in corda intrecciata.
Vere opere d’arte, quindi, che si guadagnano un posto tra quelle creazioni che non andranno mai fuori moda… è sì, perchè nessuna può negare che, un pò come un diamante, anche una Louboutin è per sempre…
Quale donna non vorrebbe avere almeno un paio di questi magnifici gioielli nella sua cabina armadio?

Cult-shoes di grande effetto e, per questa primavera estate, anche estrosi ed eccentrici modelli per il mondo maschile.

Buon viaggio, allora, nel colore, nella spensieratezza, nell’originalità e nella mondo-fiaba di Christian Louboutin, che, come suggerisce l’animazione naif del suo sito, richiama a sè tutte le sue “magiche” creazioni come un nuovo pifferaio magico, pronto nuovamente a stupire e rapire tutte noi!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60