Il progettista, che mostrò bellissimi occhi rossi e neri ispirati alla Spagna vestiti per cerimonia, voleva che la sua presentazione ricordasse un salone di couture.


Per la sua seconda sfilata vestito donna, Oscar de la Renta ha scelto direttore creativo Peter Copping per andare in una nuova sede, piuttosto che la 42th Street Design Studio di Fashion House – agrodolce, ma è tutto parte dello stock nel prossimo capitolo emozionante di ODLR.
“La scorsa stagione ho sentito che era incredibilmente importante per noi fare lo spettacolo in casa di Oscar, era lì per gli ultimi anni e si sentiva come a casa. Ma penso che il posto era restrittiva e non lo fa un sacco di spazio – e gli ascensori a volte si bloccavano “, ha detto Copping Pret-a-Reporter per presentare la sua collezione Spring 2016 al The Prince George Ballroom. “Volevo che sentire come un atelier e portare questo piccolo pezzo di Parigi e le cose che ho familiarità qui con New York. Per la casa che si trova molto comodo perché Oscar ha lavorato a Parigi per tutto.”
Nel bel mezzo di una stagione rosa, coppetta con forte rosso – molto garofano rosso – era motivi neri e floreali. “Abbiamo anche avuto un sacco di rosa nella collezione, ma l’ho visto, ho deciso di amare l’idea di diventare sempre più rosso”, dice Copping del look ispirato dalla Spagna.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60

 

Leave a reply