Nella loro ultima cena di stato, la first lady indossava un costume, cotta di maglia, rosa abito Atelier Versace oro, pensare, era l’Oscar o il Met Gala. Accoppiato con gli occhi metallici e un gloss nude, questo è un aspetto di Hollywood, se abbiamo mai visto – e un bel partenza dagli abiti più sottili Michelle ha indossato in passato, le cene di Stato.


Grazie, Michelle, per tutte le cose che avete fatto per l’America e per il resto del mondo, per le donne negli Stati Uniti. “Sono umiliato e onorato di avere l’opportunità, la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama USA e in tutto il mondo”, ha detto Donatella Versace in un comunicato.
ESC: Michelle ObamaPablo di Martinez Monsivais / AP / REX / Shutterstock
La first lady non è estraneo alla moda abito da sposa online, spesso indossano e supporta entrambi i nomi emergenti e Celeb-amato come Brandon Maxwell, Jason Wu e Wang cena molto precedente alla Casa Bianca.

Tuttavia, i disegni sono relativamente conservatore generalmente, spesso con un A-line o silhouette colonna. Il colore – forse un arancio bruciato o un viola profondo – è stato l’aspetto più audace del vestito, e se ci fosse una pressione o un ornamento, è stato utilizzato solo per ingrandire totale.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60