Uno degli abiti più versatili che sono stati mai progettati per donne convenzionali indossare in occasioni speciali è l’abito da cocktail. Mentre gli eventi per i quali abiti da cocktail sono indossati sono di solito nel tardo pomeriggio o la sera presto cose che sono troppo casual per essere chiamato eventi nero-cravatta ma abbastanza per essere classificato come donne convenzionali indossano, molti abiti da cocktail ora possono essere indossati in diverse occasioni, a seconda il taglio e il materiale del vestito e gli accessori indossati con esso.

In che indossa un abito da cocktail di un evento più formale, tutto quello che dovete fare è acquistare accessori in modo appropriato. Si può indossare pezzi più appariscente di gioielli e più pesante trucco. Se hai bisogno di indossare qualcosa di elegante in ufficio diverso dal solito gonna o pantalone, si può indossare un abito da cocktail che non è troppo appariscente e solo buttare su un blazer e scivolare in pattini dell’ufficio sensibili. Molti stili attuali di abiti da cocktail non si limitano più ad essere usura del partito.

La scelta dello stile di abito da cocktail da indossare, tuttavia, può essere difficile per la maggior parte donne. Dopo tutto, solo poche donne potevano pretendere di avere corpi veramente perfetti, e la maggior parte delle donne che non rientrano nella categoria top model preferiscono nascondere i difetti dei loro figure. Indossa un vestito di un pezzo, come un abito da cocktail può facilmente rivelare questi difetti se il vestito non si adatta perfettamente il tipo di corpo di chi lo indossa.

Nel individuando l’abito da cocktail giusto da indossare, una donna dovrebbe sempre prendere in considerazione il suo corpo tipo se lei è top-pesante o bottom-heavy-e trovare qualcosa che lusingare la sua figura. Se lei è bottom-pesante, il suo scopo dovrebbe essere quello di richiamare l’attenzione sulla parte superiore del suo corpo e al viso. Se lei è top-pesante, ha l’opzione di sottolineare la sua scissione o di indossare qualcosa che attirerà l’attenzione a lei legsshopping on-line per i vestiti.

Che tipo di abito da cocktail sarebbe adatto una donna con una figura di fondo pesante? Come detto, una donna con una figura di fondo pesante vorrebbe nascondere lo spessore intorno ai fianchi e le cosce. Un buon abito da cocktail per lei da indossare sarebbe un vestito che si adatta a stretto intorno alla vita,vestiti con pizzo, ma senza le cuciture spinto fuori da imbottitura extra intorno all’addome e ha una gonna che si allarga intorno ai fianchi e cosce. Un abito da cocktail con una gonna sarebbe perfetto per una donna con una figura di fondo pesante perché sarà sicuramente nascondere qualunque rigonfiamenti poco lusinghiero che ha intorno al suo corpo più basso.

Un’altra opzione disponibile per una donna con una figura dal basso pesante è un abito da cocktail che mette in mostra un punto vita impero taglio. Un abito da cocktail con una vita stile impero taglio ha la vita posizionato più in alto,vestito avorio, disegnando così lo sguardo verso le spalle, il collo e il viso. Si drappeggia anche e sfiora il corpo inferiore. Tuttavia, l’unico rischio di indossare un abito da cocktail impero taglio è l’impero-taglio è spesso usato per abiti di maternità, così una donna che indossa un abito del genere può essere percepito come in stato di gravidanza.

Un’altra alternativa per una donna dal basso pesante è un abito da cocktail che è o senza maniche o senza spalline, anche con una gonna svasatura. Ancora una volta, mostrando le braccia e le spalle è efficace per attirare l’attenzione lontano dai fianchi. shopping online per i vestiti
Per quanto riguarda le donne con le figure top-pesante, poteva o sottolineare la sua scissione o le gambe, come detto sopra. Se lei vuole mettere concentrarsi sulle sue gambe e non la sua scissione, lei può indossare un abito da cocktail con un top in tinta unita abbinato a una gonna fantasia. Si possono fare escursioni l’orlo della gonna per renderlo più breve e davvero disegnare gli occhi per le gambe.

Se vuole attirare l’attenzione alla sua ampia scollatura piuttosto che le sue gambe, si può coprire fino le gambe in un abito da cocktail di lunga gonna, ma rivelano un po ‘di pelle sul suo corpo superiore con scollo a V basso o scollatura. In realtà, lei può attirare l’attenzione sia il suo superiore e le gambe indossando un abito da cocktail corto con una scollatura bassa se vuole. Quello che lei non dovrebbe fare è quello di indossare un abito da cocktail con un top troppo affollata perché renderà la parte superiore del corpo appaiono più grandi e inclinare l’equilibrio della sua figura per buona parte.

Accessori anche contribuire a mantenere l’illusione di equilibrio su una figura femminile a parte indossare il giusto tipo di abito da cocktail. Donne bottom-pesanti possono indossare orecchini appariscenti, collane o girocolli, mentre top-heavy donne possono saltare la collana e andare per un braccialetto invece. Tuttavia, dovrebbe comprare il vestito da cocktail prima di capire cosa accessoriesFeature articoli, borsa e scarpe da indossare con esso.
Abiti da cocktail per le donne convenzionali indossano sono abiti versatili che possono essere indossati in ogni occasione che richiede un certo grado di formalità, senza essere un evento completo black-tie. Una donna dovrebbe essere in grado di scegliere l’abito giusto cocktail che può davvero lusingarla tipo di corpo.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60