A poca distanza dalla nuova campagna pubblicitaria realizzata da Rocco Toscani e il laboratorio di arte e comunicazione La Sterpaia,  l’ironico marchio tutto made in Italy Toxic.Toy* decide di lasciare la Toscana alla volta della Laguna di Venezia.

Proprio durante la 67 esima Mostra Internazionale del Cinema Toxic.Toy*, in collaborazione con il Luxury Shop più famoso d’Europa, alias LuisaViaRoma, ha  realizzato una curiosa t-shirt creata ad hoc  per soffiare le prime 10 candeline del portale di cinema MyMovies.it .

Sappiamo tutti che cosa succederà adesso.

Questa t-shirt diventerà – che ve lo dico a fare? – un MUST, un ABSOLUTELY TO HAVE..un IF YOU DON’T HAVE IT, YOU’RE OUT !!

In altre parole, riscuoterà un grandissimo successo seguendo le orme della  t-shirt “MY BLOG IS BIGGER THAN YOURS” appositamente creata per l’evento FIRENZE 4EVER del giugno scorso.

Insomma, Tommaso Bencistà Falorni, talentuoso designer di Toxic.Toy*, non ne sbaglia una, come un modernissimo e fashionissimo Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro (o rosa shocking!).

Unknown source

Unisex Outlet 468x60