Per ogni donna la borsa è  fondamentale per diverse ragioni: ci si può mettere di tutto (ci si può anche nascondere di tutto!), è un immancabile  accessorio, dona un plus ad ogni look e rispecchia la personalità di chi la indossa.

Proprio per questo, la scelta di una borsa da comprare o da indossare può essere  un’ operazione spesso  “delicata” che richiede un’accurata riflessione.
Uno dei comandamenti di ogni fashion addict è “avere l’ultima it-bag”.

Condivido con voi quella che reputo sia l’attuale e la prossima “it-bag”, ovvero la cartella della Cambridge Satchel Company.


Si tratta di borse di pelle fatte a mano, made in UK, che ricordano le linee di cartelle diffusissime negli anni ’70. Le Satchels si possono trovare di diversi colori: da quelli più classici del nero, marrone, navy (azzuro-grigio), rosso, a quelli più modaioli del verde, viola, giallo, arancione e rosa, a quelli eccentrici fluorescenti. Sono disponibili in quattro dimensioni e possono essere personalizzate facendo incidere le proprie iniziali nella pattina anteriore.
Le cartelle hanno un design molto semplice che le rende molto comode, unisex, adatte per tutti gli usi e anche molto chic.
Si possono acquistare direttamente sul sito Cambridge Satchel Company.
Lo stile vintage fa delle satchels un must-have di questa stagione!
Secondo me sentiremo ancora molto parlare di loro. Voi che ne dite? Quali vi piacciono?

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60