Le tendenze costumi da bagno estate 2014 parlano chiaro: per essere trendy bisognerà fare la scorta di bikini con il top. Ed il triangolo? sembra proprio che, anche se non del tutto, sarà un modello da mettere in stand by. Durante le settimane della moda internazionali, da Rio de Janeiro a Melbourne, sono tanti i designer ad aver proposto coordinati con top dalla vestibilità molto simili a quella di una t-shirt, dei capi molto più coprenti che lasciano maggiormente scoperta la parte inferiore del corpo.

 

Il bikini a top, in realtà, ha già iniziato ad affermarsi da qualche hanno ma si trattava prevalentemente di modelli a fascia che, come vedrete nella nostra fotogallery, non mancano nemmeno nella moda mare dell’estate 2014. Anche questo modello, come vedrete dalle proposte di H&M, ha subito una piccola rivoluzione diventando più coprente e assumendo maggiormente lo stile di un reggiseno, forse un po’ troppo simile a dire il vero.

Il top rivoluzionario, invece, ce lo propone proprio il brand che ha fatto della sensualità la sua bandiera: Victoria’s Secret. Per la maison di lingerie, tra triangoli e fasce, trovano ampio spazio dei veri e propri coordinati con top – con scollo a barca, maniche corte o, perfino lunghe – che ricordano quasi delle divise da bagnine o le mute sfoggiate dalle surfiste. Altri top, in pizzo o con stampa a righe, sembrano perfetti per essere coordinati ad una gonna, seguendo le ultime tendenze che hanno riportato in auge la pancia scoperta in stile anni Novanta.

Il corpetto, avvolgente, colorato e coprente, è decisamente il must dell’estate e spesso viene coordinato  a slip dalle dimensioni micro ma anche a modelli a vita alta, di ispirazione retrò.

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60