hm-passion-for-red-camicia-con-colletto-gioiello

Le tendenze per la stagione proposte dagli stilisti sono sicuramente svariate; si può scegliere tra diversi stili e diverse ispirazioni,  optando per quello che più sentiamo vicino al nostro essere. Tra tutti i trends invernali ce n’è però uno che fa da filo conduttore e che ha saputo attirare l’attenzione di tutti  passando dallo street style fino ad arrivare al fashion system: il colletto.

Un accessorio o un complemento? Sicuramente un particolare che riesce a donare ogni volta un sapore diverso ad ogni outfit sposando perfettamente l’idea di chi lo indossa. Magistralmente proposto sulle maggiori passerelle, sta spopolando tra tutte le fashion addicted più o meno giovani. Un vero e proprio gioiello di design che lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione e rende speciale anche il più semplice degli abiti. Ne esistono di ogni materiale, forma e dimensione; è perfetto su pullover, abiti, doppiato sulla camicia o semplicemente indossato sulla pelle come fosse una collana.

Tantissime quindi le varianti; può essere in metallo, pizzo, in tessuto stampato o gioiello, perfetto per il giorno e per la sera. Si può abbinare a proprio piacimento per creare look ironici, romantici, d’avanguardia o semplicemente bon-ton. Alcuni sono incorporati all’abito, altri staccabili si reinventano ogni giorno.  Non ci sono limiti, proprio per questo il colletto rappresenta sicuramente un must di stagione al quale non possiamo rinunciare.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60