SW3 Modern Craft, brand emergente nel panorama delle borse, sceglie la città di Parigi per presentare la nuova collezione S/S 2013. Ideato nel 2011 dal designer italiano Neri Pagnan, il brand SW3 Modern Craft sarà presente a LE CUBE nell’ambito di WHO’S NEXT  Prèt-â-Porter Paris.

Le creazioni firmate SW3 nascono dall’incontro tra la passione di Neri Pagnan per l’arte e i viaggi e la ricerca di moderne tecniche di lavorazione made in Italy, da cui il pay off “Modern Craft”. Pelle, pvc, texture e materiali sono gli elementi con i quali viene “costruita” ogni creazione. Il designer realizza le borse come se fossero veri e propri quadri in cui i diversi tessuti e texture sono le tele, il pvc è vetro che le protegge e mette in risalto, la pelle è cornice.

Nella collezione S/S 2013 fanno il loro ingresso due nuovi modelli: la Kate bag, una maxi shopping e la Emma bag una mini pochette da sera. La pelle, proposta nei colori del bianco e del nero mette in risalto le texture dove dominano toni pastello con interventi di colori accesi come l’arancio e il rosso.

 Le borse SW3 sono pensate per chi si sente libero, indipendente, cosmopolita, non condizionato dalle regole dettate dalle tendenze del momento ma padrone di esprimere la propria individualità attraverso la scelta di un accessorio.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60