Chiara Ferragni-la fashion blogger più famosa d’Italia- sembra proprio averci preso gusto nei panni di “fashion designer”.
Dopo la sua prima collezione di scarpe, seguita dalla linea speciale di costumi da bagno firmata Yamamay, la bella insalata bionda è tornata alla ribalta con una collaborazione con lo storico marchio di calzature Superga. La capsule collection “Superga for The Blonde Salad” racchiude la tradizione della celebre scarpa di tela insieme a un’interpretazione in chiave totalmente chic: le scarpette,infatti, pensate appositamente per la bella stagione, vantano un materiale del tutto innovativo,il crochet. Come la stessa Ferragni spiega:”L’idea del crochet nasce da una mia piccola mania: è il mio materiale preferito per la stagione estiva, simbolo di femminilità e sensualità.La trasparenza regala ariosità alla scarpa, dando alla sneaker un’allure completamente inaspettata.”
Come si può notare dalle foto della campagna scattate il mese scorso a Los Angeles, diversi sono i colori in cui è disponibile la scarpa limited edition:
bianco,crema,rosa e azzurro. Affrettatevi!

http://fashionvoice93.blogspot.it/

Unisex Outlet 468x60