Quindi, avete un momento difficile nella ricerca di un vestiti da cocktail convenienti petite, ed è la ragione per cui rifuggire da quei socials scintillanti. Cosa ne pensi di Eva Longoria, Sara Jessica Parker, Salma Hayek, Scarlett Johansson, Jessica Simpson e artisti del calibro di fare, per i loro eventi di partito? Tutte queste bellezze luccicanti petite sono famosi per aver indossato i migliori abiti in tali occasioni!

Per apparire belli e glamour, è necessario uscire dalla tua convinzione che le donne al di sotto 5’4 “non possono indossare questi abiti da cocktail costi grazioso. Si può effettivamente trovare abiti incredibili, per soddisfare il loro figura alla perfezione. Ci sono alcuni principi fondamentali per il corpo e qualche norme di abbigliamento, che sono da seguire. A partire da ora, cocktail party sono uno dei più importanti eventi sociali per la classe sofisticato. Quindi, è importante per voi di conoscere tutto ciò che riguarda l’abbigliamento per tali funzioni.

Stile
Se siete confusi, allora si può sempre andare per il ‘little black dress’ il classico, ma non è consigliabile limitare la sperimentazione di altre opzioni mozzafiato. Come regola generale, andare per i colori solidi e stampe più piccole, perché petites possono ottenere completamente perso negli abiti da cocktail con coraggio stampati. Non c’è niente di più vistoso di una signora minuta coperto con un colore solido singolo da cima a fondo con gioielli minimo e trucco naturale. Andare per abiti al ginocchio, in quanto possono rendere le gambe guardare allungata. Ma evitare assolutamente un abito di lunghezza a metà polpaccio, perché ti fa sembrare più breve. Sempre andare per abiti su misura e di evitare troppo tessuti, fronzoli, e maniche a sbuffo.

Prova abiti impero vita, possono aiutare a lanciare l’incantesimo femminile su tutti. Il tasto con il abito impero-vita è che, la sua linea di cintura colpisce proprio sotto la linea del seno, che mette in risalto il busto e le gambe, e ti fa sembrare più alta. Utilizzare scorre tessuto, mentre la progettazione di questi abiti, come fanno il vostro vestito ancora più desiderabile e molto più comodo. Se non li trovate affascinante, allora si può sempre andare per i vestiti da stile del fodero oi vestiti vita tie-back. Entrambi questi tipi di abbigliamento moda formano una silhouette slanciata e l’aspetto più alto. La maggior parte del tempo, essi sono realizzati in cotone o seta e cadere intorno alle ginocchia.

Non possiamo andare avanti senza menzionare lo stile A-Line. Questi abiti a prescindere dal colore, aggiungere pienezza ad una struttura piccola e dare una definizione di primo piano. Si concentrano molto sui fianchi e il fondo, piuttosto che la vita. Essi Skitter fianchi e ottenere ampia nella parte inferiore. Non indossare abiti che concentrano al torso di mezzo, perché solo ti fanno sembrare più breve. Dopo aver finito con la selezione del vestito, la ricerca per gli accessori moda di corrispondenza.

Accessori
Ogni abito è incompleta senza accessori coordinati. L’importanza di moda, gioielli e accessori diventa ancora più cruciale. Mantenere il più semplice possibile, e non indossare nulla che mette in risalto la vostra dimensione flyspeck. Per questo, è necessario evitare collane oversize e usura girocolli, che attirano l’attenzione verso il proprio viso e ti fanno apparire più alto. Andare per i tacchi alti e puntato punta scarpe da donna. Se state bene, provare a indossare i tacchi che sono da 2 pollici o più alto. Ma evitare assolutamente grosso, caviglia legato, scarpe piazza off-piantati. Lo stesso è con le borse; evitare di borse grandi e borse e andare per le frizioni femminili.

Ricorda che non c’è bisogno di seguire le ultime tendenze della moda per look glamour. Indossando la migliore abito da cocktail che si adatta benissimo con la vostra dimensione, stile e comfort, è tutto ciò che ci si aspetta da voi per essere alla moda.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60