Che la Signora Obama fosse un’icona di stile ce n’eravamo accorte da  subito, già dalle prime apparizioni il suo look ci ha colpito, la scelta dei colori, i tagli particolari dei suoi abiti, originalià e audacia ma nel rispetto dei canoni di eleganza tipici di una first lady.

 L’anno scorso, in visita in Italia,  Michelle sfoggiava degli abitini di Moschino che erano una delizia, ma quante altre volte, durante le sue apparizioni in giro per il mondo, con le varie Carlà, Regine Elisabetta,  a cene di gala o serate di beneficienza, ci siamo chieste “chi avrà vestito Michelle stavolta ? quale stilista ha esaltato le sue forme giunoniche ma eleganti? e quelle scarpine? nè troppo alte nè troppo basse? di chi saranno? le avrà ordinate in Italia?”

Beh, da qualche tempo, la risposta ai nostri interrogativi la da un blog, Mrs-O.org, creato dall’americana Mary Tomer,  interamente dedicato agli abiti e al look della  Signora O, alle sue bellissime gonne anni ’50, alla scollatura a barca, ai suoi tubini variopinti e alla sua passione per i gioielli vintage, per seguire passo passo le scelte di stile della Signora Obama e, se vogliamo, trarne ispirazione.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60