Con l’arrivo della bella stagione arrivano i nuovi trends! Per l’estate 2010 ne sono previsti tantissimi con una sola prerogativa: DIVERTIRSI!

Sole, mare, sabbia fanno pensare ad un solo ed inimitabile mood lo stile navy.
E’ concesso sbizzarrirsi con righe, quadretti vichy, e i tre colori del marinaio: bianco, rosso e blu! Rubato dal guardaroba di lui è, invece, lo stile boyfriend. I pezzi immancabili? Naturalmente il jeans morbido con qualche risvolto che lascia intravedere le oxford e l’intramontabile panama. Senza eccedere con gli accessori, questo look è azzeccatissimo con le bags dal design retrò, simili alle cartelle di cuoio invecchiato che si usavano per andare a scuola con tanto di fibbie, cinghie, manico e tracolla. Mulberry, marchio inglese propone una linea dedicata ad Alexa Chung in tante versioni e in diverse tonalità.

E’ in assoluto la stagione del Flower Power, H&M ha dedicato una collezione composta da abiti, gonne e tee tutte rigorosamente in fantasia bouquet. Ma non sono solo i fiori a sbocciare, Miu Miu ha creato le fantasie più eccentriche in assoluto: stampe feline e rondini che svolazzano su jumsuit e colletti delle camice. ma il vero must sono i clogs, l’innovazione sta solo nel nome perchè in realtà sono uno strano innesto tra zoccoli e sabot. E’ stato Karl Lagerfeld, stilista per Chanel, a portarle in passerella! Glamour, sensuali e pratici, ottimi per acquistare qualche centimetro in più, senza rinunciare alla comodità.

La vera ironia sta al polso, i giovani di tendenza hanno di sicuro un Hip Hop, brand di successo negli anni ’80. Propone orologi dalle tonalità fluo e con diverse profumazioni a prezzi molto accessibili. Per chi invece può fare follie per un orologio da polso davvero fashion, Toy Watch ha creato la “Jelly Collection” i toni sono davvero shocking! Il suggerimento è di andarci caute almeno con la manicure e la pedicure, è vero che anche gli smalti di tendenza sono caleidoscopici, ma ci ha pensato Chanel a creare l’oggetto del desiderio di ogni fashion beauty. Si chiama Vernis Particulière 505, il nome rimanda alla tonalità un mix tra grigio e beige…imperdibile!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60