Gemma Atkinson si appresta a fare il suo debutto Emmerdale fine di questa settimana e l’ex stella Hollyoaks guarda ogni pollice la principessa come lei salta fuori nel suo abito da sposa.

La bomba bionda assumerà il ruolo di Carly Speranza, a lungo perduto la figlia di Bob e si mostra nel villaggio il giorno del suo matrimonio, chiedendo il suo papà estranea a riaccendere il loro rapporto e il suo camminare lungo la navata.

Bob è gobsmacked dalla sua richiesta e il suo fuori l’aspetto blu, dal momento che non hanno avuto alcun contatto in anni, un fatto che è rinforzato quando lei chiede della sua defunta moglie Viv dopo l’incontro con la sua nuova moglie Brenda.

Carly invita suo padre a unirsi a lei in limousine e anche se Bob è reticente a prima,vestiti per matrimonio, lui non accetta di prendere parte alle celebrazioni e salta in macchina così come la sua nuova moglie si trasforma fino a vederlo lasciare il villaggio.

Gemma ha fatto proprio il nome per se stessa per la modellazione e apparire in ogni ragazzi mag vanno al culmine della sua fama Hollyoaks ma agire è sempre stato il suo primo amore e lei ha rivelato che lei è salato di tornare nel mondo del sapone finalmente.
Parlando con The Mirror la bomba bionda ha detto: “Quando mi sono offerto la parte in Emmerdale, era una bazzecola,abiti in pizzo,” dice.

“Sto firmato a settembre e mi piacerebbe rimanere più a lungo. Tutto è montato in posizione per me e mi sento più felice che mai. ”
Vuoi vedere Gemma rimanendo nel Dales con suo padre? Stai cercando l’ora di incontrare il suo personaggio maschiaccio? Lasciate i vostri commenti qui sotto …

Unknown source

Unisex Outlet 468x60