Parliamo di spazio personale . Personalmente , penso che chiunque indossare questo vestito robo – ragno dovrebbe solo essere lasciato solo . Per questo motivo , probabilmente sarebbe utile alle feste . La gente potrebbe baciare l’idea di pretendenti indesiderati addio se abbigliamento robo – ragno mai diventato a disposizione del pubblico , perché è abbastanza facile distinguere tra un aracnide metallico “vieni qua ” e “back off “.

La vera questione è se ragno abiti robotica potrà mai fare la sua apparizione nel guardaroba di Barbie . I tempi stanno cambiando , ovviamente, per la Barbie , soprattutto quando lei viene data una nuova veste dai fotografi . ” Barbie Blad ” sta prendendo apparenza immagine perfetta di Barbie e ci schiaffi in faccia con riflessi più realistici che sottolinea l’artificio dell’originale ; Barbie simile poteva evitare schiaffi indesiderate Kens in faccia se avesse un abito Robo -Spider difendendosi da esse . E non posso essere l’unica persona che pensa “Robo – Spider Barbie ” sarà un giocattolo successo , giusto ? Giusto?

Senza nome
Barbie non è l’unica istituzione americana che viene esposto per la sua artificio . The New Yorker , difensore della cultura alta e fornitore di cartoni animati che si suppone essere divertente , ma non si può portare se stessi per ridere , è apparentemente pubblicare un annuncio promettenti cuccioli gratuiti per chi chiama un certo numero . E ‘ una truffa , tra l’altro. Anche The New Yorker sembra restio a tirare l’annuncio , però, Tiamoi.it , affermando che stanno andando a ” rivedere ” per vedere se è fraudolento . Che suona come qualcuno in ufficio è amareggiato per non ricevere il loro cucciolo libera , ma in realtà , chi non lo sarebbe ?

E Doug Williams – forse tornerò ad esso … .amore il mondo
Una foto pubblicata da Brownsnout ( neillblomkamp ) il 1 gennaio 2015 alle 09:44 PST

Neil Blompkamp sembra essere amaro così , la pubblicazione di stupefacente concept art dal suo film Alien abbandonata sul suo Instagram . Perché ? Perché avrebbe dovuto farlo per il mondo dopo la catastrofica , tracollo interplanetario che era Prometheus ? Soprattutto con didascalie piace: ” stava lavorando su questo . Non credo di essere più. Amore , però . “Era entusiasta di un nuovo film Alien , vestiti da sera online , Neil . Non credo di essere più. Love it però.

End Guerre Stella di CartoonLet su una nota non-così – amaro . Un fumettista ha dedicato il nuovo anno per disegnare un unico cartone animato del film originale di Star Wars ogni giorno pannello di quest’anno , e se c’è una cosa che i fan di Star Wars non sono amareggiato , è il film originale . Grazie, signor Folz , per averci fornito nerds con almeno una cosa per guardare al futuro nel 2015. A meno che non si perde un giorno , perché allora Internet riprenderà la sua campagna quotidiana di terrore e di scherno , senza interruzioni . Buona fortuna .

Unknown source

Unisex Outlet 468x60