Da stasera Milano brilla un po’ di più. Soprattutto in centro, alla Rinascente, dove è stata lanciata poche ore fa Sparkling Contrasts, l’esclusiva collezione di calzature realizzata con Swarovski Elements. My Fashion Magazine  era presente all’evento, insieme ad altri fashion blogger, e ha curiosato nella collezione. Qualche numero: ventiquattro i modelli disegnati, dodici gli stilisti coinvolti nel progetto (Alejandro Ingelmo, Casadei, Gio Diev, Jerome C. Rousseau, Maison des Talons, Neorhythm, René Caovilla, Repetto, Robert Clergerie, Rupert Sanderson, Ruthie Davis e “王”). Il che vuol dire che ogni designer si è cimentato con due paia di scarpe. Ne è uscito fuori di tutto: ballerine con punta scintillante, stringate in pelle, zeppe altissime. Ma anche sandali-gioiello e decollété con tacco vertiginoso. Uno solo il minimo comun denominatore: i cristalli Svarovsky Element a decorare le scarpe.

Modelli da ufficio, da serata di gala o da discoteca, che si possono ammirare – per una settimana – nelle otto vetrine della Rinascente. Scarpe non solo da guardare ma, per chi vuole, da comprare nel corner a tema al terzo piano dello store, in esclusiva europea fino al 3 gennaio.

Dopo la presentazione della collezione, la serata è proseguita al settimo piano della Rinascente per il party esclusivo – 150 gli inviti – dedicato a designers, blogger e vip (presente anche il capitano dell’Inter Javier Zanetti). In sottofondo la musica della DJ Vicky Queen, in sala, tra una chiacchiera e l’altra, prelibatezze fingerfood: dai ravioli di zucca al pescespada fino ai risotto alla milanese, mentre dalle vetrate si vedevano le guglie del Duomo.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60