Chi l’ha detto che non si possono mettere le ciglia finte se si indossano le lenti a contatto?
Per il party di Capodanno ho intenzione di applicare entrambe: desidero avere uno sguardo bellissimo, grazie alle lenti cosmetiche che ho acquistato online a una tariffa scontata. A ogni battito di ciglia lunghissime e folte, la mia allure sarà ancora più irresistibile.
Ho scelto un paio di lenti a contatto giornaliere color gray FreshLook, facili da applicare, usa e getta. Per uno sguardo etereo, impalpabile che contrasta con la mia chioma riccia e vaporosa, come quella di Lauryl Hill.
Indosso un vestito rosso ciliegia e décollétes con plateau scintillante per non passare inosservata e un pò per tradizione, come buon auspicio.
Per l’applicazione delle ciglia finte mi affido alle mani esperte della mia estetista.
Ho scelto il grigio come il colore degli occhi di Katie Holmes. Ma con un trucco in stile smoky nero e argento con glitter.
Avrei potuto acquistare anche le Freshlook color ametista per avere il fascino di Liz Taylor che, con il suo sguardo ha sedotto attori e registi del cinema hollywoodiano. Ma non si abbinavano con il vestito!

Se anche tu desideri dare un tocco glam al tuo outfit di Capodanno scegli fra le lenti a contatto colorate della linea Freshlook: blu brillante, miele e turchese, colori intensi e luminosi grazie alla tecnologia Freshlook “3-in-1” che si adatta sia agli occhi chiari che a quelli scuri.
Se vuoi osare, prova le novità cromatiche Gemstone Green o Sterling Gray di Freshlook, sono bellissime!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60