Giochi di colore, fantasie vivacissime e comodità: tre concetti che sembrano essere appropriati per le tante magliette e felpe ideate da Shop Art. E’ all’incirca un anno che questa ditta ha cominciato a progettare capi d’abbigliamento innovativi e casual.

Ma un n interrogativo aleggia sul nuovo marchio. rimarrà sulla cresta dell’onda o presto sparirà dai nostri guardaroba infestati da una moda travolgente ma momentanea?

Rispondere ad una tale domanda non è un’impresa facile, ma possiamo provare a schiarirci le idee. Le vip, specialmente quelle italiane, danno l’impressione di essere state travolte dai colori scintillanti. Le fashion blogger incorniciano i loro articoli indossando capi Shop Art ed i negozi più popolari di Milano e Roma sembrano non riuscire a far meno di queste magliette dal costo modico e dalle fantasie irresistibili. Fin qui sembrerebbe una vera e propria epidemia! Ma se tutti questi colori un giorno ci apparissero monotoni? Riflettete. Molti nuovi marchi si sono proiettati verso questa strada: Gaelle Bonheur, MU.TI, Zen e molte altri…La ripetitività a lungo andare potrebbe  annoiarci. Ad ognuno di noi piace avere un tocco di unicità con cui essere notati.

Unisex Outlet 468x60