Se leggiamo il vestito da sposa couture di Givenchy indossato da Christina Ricci sposare james Heerdegen lo scorso fine settimana, siamo resi conto che era una vera e propria testimonianza régal.Selon delle loro lunghe maniche, presentato bianco abito in tulle di seta con piping raso microsfere pregiati e applicazioni in pizzo chantilly rosa vestito da sera, mentre la loro corrispondenza bianco velo di tulle aveva gli stessi romantici applicazioni di pizzo Chantilly. Ci ha ricordato i parigini abiti firmati spose indossano spesso lungo la navata.

L’abito era anche meglio di quello che volevamo! Ricci ha condiviso alcuni look mozzafiato dietro le quinte colpi del suo Tiamoi.it su Twitter, e non possiamo fare a meno di deliquio. Il treno drammatica e collo alto sono influenze classiche, mentre il velo e bouquet completano perfettamente il look. Abbiamo visto 4.3 innings su molti Autunno 2014 piste matrimonio, ma ci piace il modo in cui i tagli sensuali su queste dare una mano per l’abito tradizionale moderna contrario. La parte migliore? La creazione è la stella come un guanto e sicuro di sé mostrando il suo Abiti Cerimonia Bambina in Chiffon pone a buon mercato, si sa!
8cd9-jlbyw-Vestido-de-noiva-Cintura-Natural-Sem-Mangas-Arco-Cetim

Givenchy Riccardo Tisci disegnato l’abito direttore creativo stretto per Ricci, mentre i fotografi scattarono Anthony Vazquez sia il matrimonio e abito poses.Une vicino al corpo è una scelta eccellente per un matrimonio città come Ricci o il sistema sofisticato, soiree stile retrò. Basta aggiungere un velo accogliente elegante chignon, è possibile trovare un classico, il suo matrimonio Acheive aspetto celebrità degna.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60