I colli tuffo con niente sotto sono visti a Roberto Cavalli, pesantemente accentati con ricchi Ricamo, nonché per stile in più. Scollature su abiti gessati sembrano piuttosto impressionante troppo, soprattutto come si è visto in Max Mara, Trussardi e Calvin Klein, è davvero portare giù il tuffo nella parte superiore dell’addome.
A volte i pezzi sono stati tenuti insieme con gli anelli e dettagli in metallo Buyabiti, come ad esempio il bellissimo abito nero scintillante trovato in pista Dion Lee. Come per mostrare molti sicuro abbiamo notato alcuni sguardi splendidi con una quantità enorme di paillettes e alcuni cappotti davvero soffici Preen proprio sulla pista.
Abbiamo visto di tutto, dai vestiti di spalla fino maglioni con spalla aperto, prima apparizione con amore su Herve Leger, mentre l’ultima avvistato a Rag & Bone. L’enfasi sulle spalle davvero suscitato l’amore per giocare con il taglio bene, ma rientra in una categoria a sé stante. Abbassando la parte superiore di mostrare un po ‘di spalla o giocare con disegno della spalla unico dà l’apparenza di un vantaggio rispetto flirtier, più femminile, fatto per contrastare i costumi spesso maschi accenti in passerella.
cinghie doppie su una spalla apparvero David Koma bene abiti estivi, ed è veramente portato look sexy, soprattutto perché ha detto che il contorno di tornitura. I singoli anni ’80 spalla come in qualche modo per cucinare e mescolare con increspature carichi è abbastanza intrigante per non dire altro, che appare del calibro di Isabel Marant, Saint Laurent, Lanvin e Moschino. cime braccio singolo appaiono in abbondanza in molti spettacoli diversi che diventa quasi impossibile per tenere traccia dei.
Durante le presentazioni di raccolta primaverili ed estivi, la tendenza superiore era davvero le spalle nude. Ora sembra che siamo andati in autunno e riusciamo sempre a trovare una buona quantità di spalle completamente nuda, presentando definire la deviazione. Durante la cerimonia di apertura, possiamo certamente godere il look con abiti che includono i maglioni comodi infilati dentro i pantaloni a vita alta che cadono alle caviglie e guardando molto elegante se ci chiedete.

Le spalle sono viste aperte con le parti senza spalline così, davvero portare a casa la rientranze e la forza del collo, Victoria Beckham giocare fino alle creazioni. David Koma mostra amava questa parte del corpo e, aprendo le spalle e invio di più di due bande sottili su un lato, tuck nel materiale abbracciare corpo per una silhouette più definita.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60