Guardiamo in faccia, chi vuole davvero spendere soldi per affittare un abito da ballo, quando si può trovare uno per la strada è altrettanto bello, non rompere la banca, e ancora più importante, è può indossare di nuovo.
Ora sappiamo che la palla porta automaticamente le sue rose e abiti gonfi, ma non preoccupatevi, non si ha realmente la sensazione che appena uscito da un teen movie (a meno che la vostra scuola ha un codice di abbigliamento ridicolo).
La cosa principale da tenere a mente è non ci sono regole sulla palla abito da damigella cercasi, e se siete alla ricerca di idee, prendono ispirazione dalla strada principale.
In questa stagione, ci sono abiti semplici, impreziositi, in modo da andare girly con un numero di perline nudo, o per un look più audace, scegliere un abito nero in coppia con stivali da motociclista e una giacca di pelle.
Per qualcosa di un po ‘più informale, provare uno stile più bohemien, come un maxi con trombe o una stampa floreale.
Non si può mai andare storto con un tubino nero abiti da sera on line, ma pensiamo che una palla è il momento perfetto per iniettare un po ‘di colore nel vostro guardaroba. Sarete felici (o meno) per ascoltare neon è tornato, ma se è troppo per voi, provate invece a bloccare i colori.
Naturalmente, non c’è davvero nessuna vergogna nel nella vecchia scuola, se lo si desidera. Un pastello stile o una lunghezza midi gonna in tulle è mai fuori moda.
Per quanto riguarda gli accessori, vi consigliamo di lasciare l’abito parlare tutta la conversazione. Pensate tacco minimalista, monili fragili, o forse solo un paio di orecchini. Un elegante coda di cavallo decorato con un fiocco funziona bene con abiti complessi, ma per la più semplice, onde disordinate sono anche una grande opzione.
Scorrere verso il basso per la nostra edizione dei migliori abiti da ballo in linea alta e on-line, è possibile acquistare ora.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60