L’abito da cocktail è un basic di avere nel suo camerino. Matrimonio, anniversario, verniciatura, elegante cena… opportunità di indossare un abito vestito abbondano. Essere più vigili quando si investe: scegliere questo vestito secondo il vostro tipo di corpo. Sono alcune insidie da evitare e alcune caratteristiche sono preferite per garantire un look impeccabile alle vostri eventi sociali.

Avete una forma rettangolare
La dimensione non è contrassegnato, le spalle e fianchi quasi esattamente la stessa larghezza. Il vostro obiettivo è di acquisire femminilità scegliendo un vestito che crea volumi. Optare per un abito che mette in risalto il petto con una bella scollatura. Sentitevi liberi di scegliere un abito con una gonna che è grande o fornisce il taglio piega pieghe effetti. L’obiettivo è di rendere il contrasto tra le spalle e fianchi.

Avete una figura a clessidra
La dimensione è segnata, fianchi e petto sono rotonde. Avete una silhouette a Monica Bellucci. Per voi, l’abito dovrebbe essere il mezzo per portare le risorse, soprattutto la vostra piccola vita. Non esitate a fare affidamento su un vestito stretto. Il wrap-dress è perfetto per voi: evidenzia la vita snella e svasato sui fianchi. Dobbiamo a tutti i costi che si evita il Vestito scamiciato di tipo taglio troppo dritto di abiti che possiate crescere perché non Mostra la vita abbastanza sottile.

Disporre di una forma di piramide
Sei più ampia nella parte inferiore della parte superiore abiti cocktail blu . Come molte donne, fianchi, glutei e cosce sono voluttuose mentre le spalle e il petto sono minori. Dovrebbe funzionare su un equilibrio tra alta e bassa per il tuo look è perfetto. Cancellare la parte inferiore, evidenziare la parte superiore: questa è la ricetta magica. Optare per un abito aderente al busto ma largo nella parte inferiore. È inoltre possibile consentire una bella piazza scollatura, maniche a palloncino, un colletto girocollo… Tutto ciò che cattura l’occhio sulla parte superiore del vostro corpo vale la pena.
Avete una forma rotonda

Intorno ovunque: spalle, petto, fianchi, cosce… Sono carnosi e vi assumete. Esso dovrebbe rivelare i tuoi punti di forza Scegliere abbigliamento che non muffa, un materiale naturale che è grande e non si attacca i moduli. Abito tunica fluida può essere molto carina su di voi. Si può anche osare sahariana vestito, con cinturata in vita leggermente. Suggerimento: Concedetevi un panty vita alta guaina che si allargano alla vita per farvi più sexy in un abito con cintura. Non credo che necessariamente nero e unita. Se si opta per un taglio che è sublime si può cadere per motivi e colori luminosi.
abiti cocktail blu

Sei minuta
È essenziale concentrarsi sulle gambe. Scegliere un abito che si portano con scarpe con tacco e plateau. Eva Longoria o come Kylie Minogue, giocare il vostro piccolo per te molto sexy abiti. Avete la possibilità di permettersi i vestiti più brevi, in modo da godere!
Sei un grande

Quando è grande, si può provare la lunga strada maxi abiti principessa abiti o gala. Giocare le stelle sul tappeto rosso in un manicotto che scende fino alle caviglie. Mentre abiti lunghi tendono a imballare piccole sagome, che impreziosiscono la grande e portare loro classe pazzo!

Sei molto magra
Si sarebbe più curve ma la natura ha dato a voi: avete un ramoscello di corpo. Cogli l’occasione di osare abiti cocktail blu. Minigonna Tutù di tulle, piume, balze, volumi modo… L’idea è di fornire il massimo rilievo alla tua silhouette. Se si preferisce giocare la carta della discrezione, scegliere un diritto abito degli anni ‘ 60. il più leggendario di ramoscelli.

www.miadress.com

Unknown source

Unisex Outlet 468x60