Se state progettando un vestito per un matrimonio all’aperto o di destinazione, non c’è niente come un sari lehenga o anche un abito decorato con motivi floreali e abbellimenti minimi. Stampe floreali sono la parte migliore di indiani sposa tinte pastello usura come la pesca, malva, menta e azzurro polvere, tonalità che ricordano l’estate, il sole e la primavera.
Per idee e ispirazioni, non oltre lehengas, sari e abiti Anushree Reddy, che è stato campione dal 2013. Un fiori floreali sare con un singolo bordo o impreziositi floreali stampati choli lehenga d’oro e La corrispondenza del dupatta può essere piuttosto conduttrice ai matrimoni in spiaggia. Per un look da sposa baciata dal sole abiti da sera neri, confrontare il vestito con un set o kundan polki, alcuni accessori per capelli floreali e un pizzico di rosa nel vostro trucco.
Per una serata o un matrimonio d’inverno, un modo intelligente per incorporare i fiori è di ricamo o abbellimenti. Dalla sottile linea di abiti da sposa Manish Malhotra che ha presentato fiori e luccicante di paillettes stravagante collezione Firdaus Sabyasachi di vintage ricamato con fiori, potere floreale dominato le collezioni di stilisti di perle India in questa stagione . È possibile sfogliare la tendenza scegliendo lehenga-cholis, camicie o anche kurtas Anarkali con ricami floreali nel lavoro filo, Zari, zardosi o paillettes. Gli abbellimenti floreali dorate funzionare al meglio su tessuti in colori vivaci come il marsala, blu notte e verde.
Double Dupatta

Nessun altro giorno in cui dovresti combattere il tuo pesante dupatta e cercare di adattarlo al tuo corpo e alla tua testa. I progettisti lo hanno semplificato introducendo la tendenza “Double Dupatta”. Che cos’è? Voi portate un dupatta pesante come un drappo intorno ai vostri choli e utilizzare un dupatta tonale o contrastanti per coprire la testa.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60