“La notte prima mia madre mi prese da parte, lontano dalla telecamera ed era come,” Questo non è per voi. Perché non andare via e io trattare con esso? “Mi sentivo come quando sono tirato fuori, tutti penseranno l’ho fatto solo per lo spettacolo.”
Voleva finire presto il matrimonio, ma non è stato consigliato.

“Allora la gente ha detto, è necessario essere sposati per un anno, ma non ho potuto fare fisicamente”, dice. “Quando ho preso la decisione di divorziare, tutti dicevano che si occupava dello spettacolo.” Tutto veramente voluto prendere me. ”
Kim e Khloe sono stati circondati dai paparazzi mentre lasciavano il loro hotel nel mese di ottobre 2010 durante le riprese di ‘Kourtney & Kim Prendete New York’.
Kareem Abdul-Jabbar su Kris Jenner: Modello di affari o la regina di sfruttamento?
Mentre il matrimonio è stato detto a costare 10 milioni di dollari, la coppia ha colpito con diverse aziende e dei media che compensare i costi. THR ha riportato che le foto esclusive del matrimonio di Kardashian per Humphries sono stati venduti a persone per $ 1,5 milioni. E tutto anello nuziale 20 la sposa abiti,5 carati di Kardashian (del valore di 2 milioni di $), Day-of-Capelli ($ 150.000) e l’insegnamento e cristallo nero impreziosito inviti ($ 10.000), erano da sconto (o solo gratuito), THR riporta ,

Unknown source

Unisex Outlet 468x60

 

Leave a reply