Cody è seduto con Pat e il suo gatto ‘Willie Mo’ di Vintage Ruby Lane Shop Girl Lago per arrivare a conoscerli meglio. Pat era un membro esclusivo di Ruby Lane, a partire dal 2011 e suoi gatti ha aiutato nella sua impresa. “La vita non è completa senza un gatto. Sono cresciuto in una fattoria con molti gatti e ho sempre avuto uno da allora. Più di recente abiti cerimonia online, i miei gatti hanno “aiutato” me con servizi fotografici e oggetti appaiono più volte nel mio negozio. ”
Pat: “Ho iniziato a comprare mobili antichi all’asta quando avevo 8 anni. Ho ancora tutta da dessert Fostoria mia prima asta. Se è luminosa e frizzante, devo portare a casa per il nido. Art Deco è la mia passione, ma amo i gioielli di tutte le epoche. In bigiotteria, l’esperienza è semplicemente la parte superiore e le parti come bene oggi come hanno fatto 100 anni fa. Mi sono vestito in abiti d’epoca dal 1960, iniziando con gli abiti del 1930 mia madre “.
Pat: “La maggior parte delle mie offerte sono nella collezione di mia sorella e me stesso per gli ultimi 5 anni ho.” Met “così tante persone / clienti per essere un mercante Ruby Lane, le persone con gusti simili molti artisti, musicisti e ballerini. ho trascorso la maggior parte della mia vita di musicista e insegnante, oltre ad essere un collezionista. gli ospiti hanno avuto storie favolose che qualche elemento o un pezzo di gioielleria è importante per li. ho incontrato molti dei miei clienti / amici di persona, la mia città di Chicago fino ad Adelaide, in Australia. mi piace esplorare mostre di antiquariato e aste perché non si sa mai quando si vedrà qualcosa che riporta una memoria “.
Cody: Sappiamo che ti piace fare shopping di tesori con tua sorella. Qual è uno dei tuoi ricordi di caccia di qualcosa di speciale?
Pat: “Uno dei nostri ricordi più vividi di shopping insieme era un’asta a Ellisville, IL. inizio 1960. La nostra nonna, Hattie, era passato e l’asta era in casa. Mamma abbiamo ogni cosa. Ho scelto un orologio Seth Thomas, che è ancora il cappotto. Sorella, Ginger, ha ancora il tavolo di ciliegio porta gamba nel suo salotto e la mamma ha ottenuto il suo petto cucito e nascosto all’interno era “il più grande centesimo.” Sì, abbiamo ancora anche questo! ”
Doria. Ha raccontato la sua storia del relitto e la storia dell’anello. L’anello era identico a quello delle zie. Aveva sempre amato l’anello e questa era la sua possibilità di avere un esattamente come lei. Ho sentito molte storie simili a questa, ma era appassionato e anello ovviamente significato molto per lei e sono rimasto basito di aiutarlo a trovare. “

Unknown source

Unisex Outlet 468x60