NUN_KIDS

La fashion designer di RUBERlab, Flavia Sbrolli, annuncia la collaborazione con NUN Kids per la realizzazione della prossima Capsule Collection di NUN, linea di abbigliamento per bambini realizzata in fibre e colori naturali, che sarà venduta on-line a partire da settembre.

Grazie a processi produttivi rigorosamente made in Italy e all’utilizzo di materie prime naturali e di tinture vegetali, RUBERlab si è rivelato il partner ideale per la realizzazione della prossima Capsule Collection di NUN Kids, una collezione destinata a bambini dai 3 mesi ai 6 anni: “gli ecologisti di domani”.

La grande ricerca e conoscenza in materia di tinture vegetali dell’atelier umbro è in grado di assicurare una lavorazione dei tessuti assolutamente ecocompatibile, sicura e confortevole per il mondo dei piccoli. RUBERlab tingerà dunque le stoffe – cotone spugna e lino – con colori naturali (guado, indaco, guado e reseda, rosa polvere, robbia) attribuendo un valore aggiuntivo assolutamente “eco-friendly” alla nuova linea di NUN, brand che già si distingue per l’utilizzo di fibre naturali.

Un abbraccio fatto di delicatezza e naturalità per una collezione caratterizzata da capi non condizionati dai capricci della moda e che durano nel tempo in virtù dell’alta qualità delle materie prime e delle lavorazioni. Una natura, quella proposta da NUN Kids e RUBERlab, tutta da indossare, ovviamente in versione “small”.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60