Oggi, sabato 11 luglio 2015, nella splendida città di S. Benedetto del Tronto, sarà inaugurato il nuovo Official Store del noto brand RIPANI, che disegna, firma e produce BORSE ed ACCESSORI coordinati, in pelle e nei
materiali più esclusivi ed è simbolo dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Il nuovo monomarca RIPANI aprirà in via S. Martino, una storica via centrale non molto distante dal mare. Il design dello store è stato curato in ogni dettaglio e rispecchia lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistingue l’azienda di origine abruzzese. All’interno dell’Official Store di S. Benedetto del Tronto sarà possibile acquistare le splendide borse e gli accessori della collezione SS 2015, ispirata agli elementi della natura e in perfetta sintonia con le tematiche di EXPO MILANO 2015.

Una collezione che vede protagonisti motivi floreali, per un’allure romantica e al contempo fashion e cosmopolita; motivi animalier rielaborati in combinazioni cromatiche grintose, texture dal guizzo esotico. E ancora stampe effetto cocco che danno vita a proposte etno-chic di grande impatto, frange in camoscio a contrasto per un mix and match che non passa inosservato, senza tuttavia rinunciare ad un mood raffinato, come nella tradizione del brand. Imperdibili poi le lavorazioni effetto vacchetta, le stampe effetto cervo e struzzo, intreccio, minipaglia e saffiano. Le linee RIPANI sono pensate per una donna chic, ma moderna, una cliente consapevole e attenta alla vera qualità Made in Italy.

La città di S. Benedetto del Tronto è una nota località che richiama visitatori da ogni parte d’Italia e d’Europa e costituisce uno dei principali poli di attrazione turistica delle Marche. Una città storica che è punto di riferimento per lo shopping di qualità, molto frequentata e in continuo fermento. Una piccola capitale del fashion situata nel centro Italia, che da sempre simboleggia la qualità della vita italiana.

S. Benedetto del Tronto  non dista molto dalla sede storica di Tortoreto Lido, antica cittadina abruzzese, sulla costa del Mar Adriatico, luogo di origine della famiglia Ripani e sede dell’azienda, con uno stabilimento di 3.200 mq, dove ha origine l’intera filiera di produzione 100% italiana.

Siamo molto contenti della nuova apertura a S. Benedetto del Tronto, una città che per fascino ed eleganza rispecchia perfettamente i valori dell’azienda. – ha dichiarato Gabriella Ripani, Titolare e Marketing Manager di RIPANI BAGS – Siamo sicuri che il nuovo Official Store diventerà punto di riferimento per chi ama seguire le tendenze della moda, ma allo stesso tempo vuole avere la certezza dell’eccellenza qualitativa di un prodotto 100% Made in Italy. L’azienda RIPANI nasce in una zona privilegiata tra mare, monti e storia, che è ispirazione quotidiana della fantasia creativa del brand. – continua Gabriella Ripani – Importanti caratteristiche che accomunano Tortoreto alla città di S. Benedetto del Tronto.”

NUOVO MONOMARCA RIPANI A S. BENEDETTO DEL TRONTO

Via S. Martino, angolo via R. Sanzio

Tel.0735488027

e-mailstoresbt@ripani.com

Unisex Outlet 468x60