Frasi trite e ritrite, pronunciate da persone scialbe che portano maglionicini infeltriti e senza personalità, modello Andy de “Il Diavolo veste Prada”. Quante volte abbiamo sentito dire che in fondo non è importante quello che s’indossa ma quello che si dice?
Certo, è vero, ma è altrettanto vero che anche lo stile e la personalità contano. E quale modo migliore per esprimerle direttamente e senza filtri se non attraverso l’abbigliamento?

Sono numerose le stars di Hollywood che hanno trovato il successo attraverso uno stile personalizzato, che immediatamente colpito il pubblico, come la protagonista di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, conosciuta non tanto per le sue interpretazioni da Oscar in film d’autore ma per i suoi fantastici abiti e tacchi 13 che hanno fatto sognare le shoes-addicted di tutto il pianeta.

 

Di certo questo non significa che basti una buona presentazione in termini di abbigliamento per ottenere successo nella vita. Ma associare un ottimo CV ad un’altrettanto ben studiato outfit potrebbe forse garantire qualche possibilità in più.

Lo stile infatti, espresso attraverso gli abiti, si rivela più importante e decisivo di quanto si possa pensare.

Diamo libero sfogo, quindi, alle combinazioni più ricercate, al pezzo forse un po’ colorato, ma di certo super espressivo!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60