Uno dei miei pensieri ormai già ribaditi più volte su questo blog è che la moda è una forma d’arte in quanto è la massima espressione di un sentimento/emozione interiore che in un preciso momento sentiamo il bisogno di tirare fuori appunto sotto forma di Outfit o creazioni.

A questo proposito Alessio ed Edmondo ne sanno qualcosa!
Ma facciamo qualche passo indietro, stavo girando nel web alla ricerca di nuove tee e l’occhio non ha potuto fare a meno di cadere sul marchio Miracle Shirt di cui Alessio ed Edmondo sono appunto i creatori.
Il loro brand e le loro tee sono una rivoluzione, rappresentano a pieno l’evoluzione dei tempi moderni e di come anche l’arte si sia adattata, essa infatti continua ad esprimersi, passando dalle tele di un quadro, al tessuto di un capo d’abbigliamento, per esempio una tee-shirt.
“Un’idea di lusso culturale che fonde il concetto più
tradizionale d’arte alla street culture”
La tela dell’artista viene sostituita dal tessuto d’abbigliamento, dando così maggiore risalto a opere che, non rispettando più l’ordine di
mostre e gallerie, scambiano l’attenzione con chi vive
sull’asfalto.
Uno dei tanti vanti di questo brand è quello di essere “ORGOGLIOSAMENTE MADE IN ITALY“, a Milano per la precisione,non per niente città della moda.
I capi infatti sono disegnati ed ideati da giovani stilisti ITALIANI e PRODOTTI interamente IN ITALIA.
Ovviamente tutto a norma di legge e senza procurare
allergia o malattia alcuna.
Per visualizzare tutta la collezione: http://www.shopmiracle.it
Per seguire passo a passo tutte le novità: https://www.facebook.com/shopmiracle.it
Ma passiamo ora alle immagini che hanno subito attirato la mia attenzione:

 

Unisex Outlet 468x60