Uno dei nuovi must della prossima  stagione, l’underwear esibito, scoperto sotto abiti dall’allure ingenua, sotto gonne per gite bucoliche o sfrontato su hotpants  che poco spazio lasciano all’immaginazione. Reggiseni a triangolino per  Fendi, bordati di meravigliosi pizzi fanno la loro comparsa sotto tunichette velatissime. Bustier stringati e color crema  per Dolce e Gabbana,  per i due stilisti che hanno reso l’underwear componente principali di ogni outfit, sempre  protagonista delle loro collezioni e strumento essenziale per esaltare magnifici décolleté.

Bustier mania anche per Bottega Veneta e Roberto Cavalli, in versione total white, pura eleganza per questi corsetti  un pò d’antan.

Sembra una vera e propria sfilata di lingerie quella di Dior,  trasparenze, pizzi e seta in bella vista , l’effetto vedo non vedo lascia il posto all’ostentazione.

Versace e Jean Paul Gaultier propongono invece corsetti come piccole armature, arricchiti da nuances delicatissime nei toni del cipria, ma irrigiditi da ferretti e stecche ad hoc per modellare silhouette ultrafitted.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60