Ormai l’unione tra moda e tecnologia è ovunque e sembra essere una coppia vincente. Sarà perché il look da fashion nerd è un nuovo trend o perché si tratta di due ambiti molto amati e necessari?

In ogni caso oggi mi voglio unire a questa moda e parlarvi di una azienda italiana che realizza accessori molto creativi per iPhone, iPad e non solo. Si tratta di hi-Fun, i cui prodotti sono un must have da non perdere.

In particolare vi segnalo accessori come hi-ear, un paraorecchie che funziona come cuffie  o hi-Edo, cuffie dal design particolarmente curato e compatibili con qualsiasi dispositivo bluetooth. Ma potete trovare anche idee regalo molto originali come hi-George, il peluche che abbraccia il vostro iPod o mp3 per farvi ascoltare la vostra musica preferita.

Oppure se amate proteggervi dal freddo con stile i cappelli musicali sono l’opzione che fa per voi. Infatti hi-Hat e hi-Head permettono di collegare il vostro dispositivo musicale e ascoltare la musica senza dover rinunciare a difendervi dal freddo.

E questi sono solo alcuni dei tanti accessori che potete trovare sul sito web di hi-Fun che vi invito a visitare, anche perché Natale si avvicina e potrete trovare sicuramente ottime idee regalo.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60