Quando la creatività fa la differenza, oggi analizziamo le calzature della Lorenzo Masiero.

Tutte le amanti delle calzature di qualità e sopratutto per quanto riguarda gli stivali è proprio recente la grande soddisfazione in casa Lorenzo Masiero quando in alcune puntate del noto programma televisivo “Forum” in onda su Canale 5, la conduttrice ha indossato i confortevoli stivali della linea Autunno/Inverno 2016/2017.
Bisogna dire che la donna dinamica, determinata e in carriera ha un’agenda sempre più fitta e tutto ciò comporta la scelta di una calzatura confortevole e di qualità.
Il confort esclusivo e la creatività tutta Made in Italy del calzaturificio Veneziano garantisce modelli originali realizzati artigianalmente con i migliori pellami, selezionati da personale qualificato ed esperto.
La Lorenzo Masiero esporta da anni anche oltre i confini nazionali con l’intento di portare la maestria artigiana della riviera veneziana in tutto il mondo.

Molti nuovi influencer e fashion blogger si stanno concentrando verso prodotti di alta fascia dove la creatività italiana è eccellenza mondiale.

In igni caso è necessario diffondere la cultura del prodotto italiano autentico ed educare il consumatore nell’acquisto del vero Made in Italy.
I consumatori si devono impegnare a proteggere la creatività, la maestria e l’autenticità italiana dalle dannose operazioni di contraffazione e falsificazione, denunciando laddove fosse necessario ogni abuso e reato, riscontrato nel web oppure nelle bancarelle dei venditori abusivi.

Potete visionare la nuova collezione della maison veneta sul loro sito ufficiale.

 

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60