Quali sono i punti postali e gli svantaggi?

Il fatto di rubare lo spettacolo in un matrimonio non è difficile da rompere se sai che tipo di abito da scegliere. Ecco alcuni commenti sulla scelta del modello di vestiti di dimensioni più corretti che ti permetteranno di creare una scherza di te stesso:

Ricorda, la cosa più importante è scegliere il vestito giusto e non quello che rivela tutti i bulbo nel tuo corpo.
Non andare per strisce orizzontali. Invece, prendi abiti a righe che creeranno un’illusione che sei più sottile.
Le cinture sono una parte essenziale di ogni abito in quanto dividono il corpo in due metà, riducendo la dimensione.
Tacchi! Non dimenticarli affatto. Non importa la tua taglia, i tacchi indossati allungeranno le gambe, aggiungendo così una sensazione graziosa quando si cammina.
Ultimo ma non meno importante, rimane semplice. Non andare per abiti multicolori. Un capo in un unico colore aiuterà a stendere la tua figura.
Quindi abiti monospalla, se sei un po ‘fuori dai parametri di questi modelli di dimensione zero che sono entrati nella fraternità della moda? Se vuoi abiti da sposa che sono eleganti e alla moda abiti da sera sexy, i modaioli sono pronti con un’ampia varietà di abiti di vita più costosi che potresti indossare durante un matrimonio. Nascondendo queste curve sotto gli abiti della freccia non ti servirà molto. Quindi non perdere alcuna opportunità per mostrare il tuo personaggio attraente con il talento di uccidere tutto attraverso il tuo stile di allestimento!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60

 

Leave a reply