Ogni ragazza sogna di ricerca favoloso nella sua danza a casa. Settimane prima di tornare a casa può essere stressante, come si tenta di trovare (o raggiungere) la data perfetta, capelli e trucco perfetto, scarpe perfette, e Buyabiti, naturalmente, l’abito perfetto!
Prima di ordinare il vostro vestito di nuovo la casa dei sogni, è necessario identificare il tipo di corpo prima in modo che si conosce il tipo di abito che fa per voi. abiti da Faviana per i diversi tipi di corpo non solo farà risaltare, ma anche evidenziare le vostre belle curve.
Indietro nella mia giovinezza, ho rabbrividire alla vista delle mie foto Homecoming scomodo non perché il mio vestito succhiato, ma non sapevo come lavorare davanti alla macchina da presa (ho colpa mia 16-anno-vecchio sé di essere così camera shy!). Flaunt questo bel vestito con fiducia! Fai la tua ritorno a casa pone degno di essere mostrato nella foto sulla parete della vostra camera.
Non appena si ottiene il vostro vestito, provare in piedi davanti a uno specchio, e sperimentare con diverse pose. Montate lo smartphone, anche, in modo da poter prendere selfie e vedere che pone il lavoro. Qui ci sono cinque pose lusinghiero per i diversi tipi di abiti che si può provare!
Sei la ragazza più bella nella stanza, e non ne dubito! Se il vostro vestito ha una fessura su un lato, mettere una gamba, mettere una mano sulla vostra vita, poi chiedere. Potrai guardare splendida posa con fiducia nel vostro abito slot.
gambe incrociate Covata funziona bene su quasi qualsiasi tipo di vestito. Basta mettere il piede destro su sinistro e mettere entrambe le mani sui fianchi. Soprattutto per una sorta di corpo a clessidra, questa posizione può integrare mettendo in evidenza le curve e rendendo la vita un aspetto molto più sottile.
Questa posizione è ideale per abiti off-spalla, veste una spalla, e abiti con dettagli schiena deve. Per raggiungere questo obiettivo, distogliere lo sguardo dalla fotocamera e poi girare la testa un po ‘. Come si faccia la fotocamera, tenere il mento leggermente in modo che il collo sarà sempre visibile nell’immagine.
Massimizzare gli accessori intorno alla zona. Se si scatta una foto seduto, ricordate sempre di tenere i piedi vicino. Dal momento che si sta forse indossa un abito da cocktail, mente la posizione dei piedi e le ginocchia in modo che non dovrebbe guardare imbarazzante. Mostrare loro il vostro più grande sorriso, come se voi e il vostro partner avete vinto la coppia del premio notte!
Se si indossa un abito corto, il gomito al ginocchio sta ponendo per voi. Metti la tua mano sulla vostra vita, mettere il peso sul piede destro, poi piegare leggermente il ginocchio. Non tenere i piedi troppo distanti. Mostra vestito stupefacente si indossa e le due pressofuso per tacchi.
L’abito di ritorno a casa è il dettaglio più importante del ritorno a casa ballare ogni ragazza. E ‘o si lascia il vestito che indossi giù, o si indossano con orgoglio. Con queste pose, si possono trovare angoli lusinghieri che metterà in evidenza non solo la bellezza del tuo vestito, ma la figura del tuo corpo come bene. Ogni vestito che indossi andrà bene fintanto che è accoppiato con fiducia, e, naturalmente, il tuo miglior sorriso!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60