Protagoniste delle sfilate, sinonimo di eleganza le piume sono senza dubbio il must del 2010.  Le abbiamo viste svolazzare su abiti di alta moda ,borse e accessori vari,ma da sempre sono le migliori protagoniste di cappelli e frontini.  Oggi non è più una regola che per indossare un cti ad un matrimonio o ad una cena di gala…bastano un pò di piume per rendere chic anche la mise più casual.

Piume di pavone, di struzzo e di altri volatili  protagoniste delle collezioni in passerella dell’ultima fashion week . Forse utilizzate in maniera un pò troppo vistosa per essere copiate quando tradotte in ampi cappelli dalla tesa larga e dal sapore un pò retrò. Sicuramente più attuali  invece  le borse ornate da piume “vere” come ci popongono Blumarine e Roger Vivier ma anche “finte” come quelle di Burberry.

Presentati al grande pubblico in occasione di Pitti Woman  2010 gli accessori di Nanà per Mazzanti Piume. Azienda fiorenina di  produzione artigianale di piume e fiori artificiali. Cappelli ,cerchietti, e accessori che si distinguono per il loro alto valore artistico ottenuto grazie all’utilizzo di vecchie pratiche manuali, ma anche perchè proprosti in svariate soluzioni moderne e originali.
sito www.nanafirenze.com

Unknown source

Unisex Outlet 468x60