La nuova proposta P/E 2013  Beverly Hills Polo Club  dedicata ai più piccoli si rinnova nelle forme, nei colori e nei dettagli, seguendo i canoni dello stile tipico del brand. Nascono capi di abbigliamento alla moda, ricercati dal gusto glamour-chic.

MASCHIETTILa linea dedicata ai bambini prende spunto dal guardaroba del papà. T-shirt in leggerissimo cotone e polo in piquet e jersey sono i capisaldi dell’intera collezione. Proposte a manica corta e lunga sono perfette da abbinare a pantaloni denim cinque tasche e bermuda in gabardine. Per le giornate più fresche pratici e colorati capispalla in cotone e nylon. Non mancano eleganti giacche destrutturate perfette per una cerimonia alternativa. A completare la proposta, il pacchetto mare: pratici boxer da indossare non solo in spiaggia ma ideali anche per le passeggiate outbeach.

FEMMICUCCEFa il suo ingresso nel mondo BHPC anche la collezione dedicata alle bambine. Un guardaroba assolutamente sfizioso per le piccole donne Beverly Hills Polo Club. City dress e t-shirt sono arricchite da rouches, balze e maniche a sbuffo. Per le più grandi sono proposte anche maxi t-shirt abbinate a leggins tinta unita o fantasia. Tocco glamour la camicia rigata con fiocco sul collo per un look un po’ più bon ton.

La cartella colori si amplia e si intensifica: le classiche tonalità del bianco, del blu e del rosso vibrano accostate alle tonalità del giallo limone, del rosa fragola e del verde pistacchio. Che siano a tinta unita o fantasia, i capi BHPC per l’estate sono un’esplosione di colore.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60