Oggi girovagando per il web mi è capitato di imbattermi nella 
nel sito www.pieroguidi.it che dire, è stato subito amore a prima vista!
 

Il marchio lo conosco già e che le sue caratteristiche principali, nonché punti di forza, fossero L’ARTIGIANALITà, LA QUALITà ED IL DESIGN non era certamente un segreto per me!
Ciò che questa volta invece mi ha colpito a primo impatto è stata l’aggiunta di dettagli glamour e nuovi colori nelle ormai immancabili linee Magic Circus,Lineabold Piero Guidi.
Un altro fattore molto utile da non sottovalutare è che sono stati introdotti nuovi volumi, insomma queste borse uniche nel loro genere che hanno accompagnato donne sofisticate, sognatrici ed amanti dell’eleganza, hanno subito un vero e proprio rinnovo nel loro aspetto senza però lasciare da parte le loro origini, mantenendo sempre lo stile che caratterizza Piero Giudi e che le rende inimitabili.
Vediamo ora una ad una le collezioni:

 

 

MAGIC CIRCUS: scontato dire che è la prima cosa che viene in mente quando si sente nominare Piero Guidi, ormai questa collezione, non a caso la più amata ed apprezzata, è diventata il simbolo della maison.
La stampa è costituita da originali ibridi fra personaggi reali e quelli fiabeschi e, come riportato dal suo nome, rappresenta il mondo circense.
Questa combinazione mi piace in particolar modo perché dal quel tocco di romanticismo e di contemporaneità.
Dopo questa presentazione generale, vediamo una delle principale le caratteristiche che l’hanno innovata in questa collezione primavera/estate 2014:
. Crystal: è la nuova linea che troviamo all’interno di questa collezione dove vediamo comparire nuovi materiali la cui caratteristica sono le trasparenze, come ad esempio il leitmotiv.
Quindi nuovi colori e modelli, rendono questa collezione delicata ed allegra, ma soprattutto, che con le nuove dimensioni, si adattano a qualsiasi occasione ed uso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
LINEABOLD: più sportiva, rispetto alla magic circus, si distingue anche per appartenere ad uno stile più moderno e accattivante, ma soprattutto originale portanto dei colori e dei dettagli adatti alle donne più trendy. 
 
 
 
 
 
 

 

 


 


 


PIERO GUIDI:
 per avere un tono più chic, la mia preferita in eccellenza che si dedica alla classe ed all’originalità. Come in Magic Circus, all’interno di questa collezione troviamo diverse linee
, come ad esempio Royal, delle comode handbag, shopper, tracolle stile retrò-chic con questi colori che donano romanticismo e senso di bon ton.

 Color-Block Pg Angels invece sono caratterizzate da borse innovative e di alta qualità.
 

 

 

Per concludere, la maison per questa PIERO GUIDI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 ha realizzato diversi modelli in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti di ogni donna e di qualsiasi età.
 
Per scoprire di più visitate il sito www.pieroguidi.it
 
Per rimanere invece sempre connesse con le ultime novità vi consiglio di seguire la Facebook’s Fan Page di Piero Guidi QUI
Se infine vi piacciono le foto preferite non perdervi uno scatto delle nuove collezioni, PIERO GUIDI è ANCHE SU INSTAGRAM
Fonte: https://www.fanatica.it/.UyIwHXnP0b0
Unisex Outlet 468x60