Mi considero una ragazza molto tradizionale, e mi sono sempre chiesto perché il bianco è il colore scelto per gli abiti grad. Così ho cercato su internet, Vestiti Laurea Principessa , tra cui Google Scholar, per cercare di trovare un articolo che illustra la storia del simbolismo del vestito bianco, o almeno la tradizione del vestito da graduazione bianco. Purtroppo, la risposta attraverso un gran numero di blog meridionali e siti web è la risposta semplice, “Perché è la tradizione.” Come penso al simbolismo del vestito bianco e dove è tradizione e cerimonie, Vestito per Laurea Bianco , matrimoni, lauree tradizionalmente religiosi indossati-, esordiente (o cotillon) palle, e (a volte) i funerali, vedo un modello del vestito bianco indossato come un rito di passaggio che lascia un capitolo dietro ad accogliere il prossimo. In Cattolicesimo, un abito bianco si indossa in prima comunione, simbolo di purezza e la pulizia in quanto individui entrano per la prima volta a partecipare alla Santa Eucaristia. Debuttanti a indossare abiti bianchi, tradizionalmente, in quanto sono formalmente introdotti in un gran ballo nella società.
Il più grande abito bianco di tutti, l’abito da sposa, non è sempre bianco, cioè fino a quando 1840 matrimonio della regina Vittoria al principe Alberto, uno dei matrimoni reali più romantiche della storia monarca inglese. Prima del matrimonio reale, spose erano spesso sposati in un colore che sia raffigurato il loro status sociale o il loro colore preferito e vestito più sontuoso di scelta. In un vittoriana che ha visto un offuscamento di status sociale, Bianco dichiarazione abito da sposa della regina Vittoria, scelto semplicemente perché voleva indossare un particolare pizzo, ha servito come il trend della moda più iconiche della storia, tanto più che abiti da sposa bianchi alla fine è diventato la norma per 1920.

 

 

Quindi, se il motivo per cui le giovani donne indossano abiti bianchi alla laurea abbia qualcosa a che fare con la dichiarazione di moda reale della regina Vittoria nel 1840, allora io sono completamente a bordo! Un abito bianco alla laurea, per me, è il simbolo della chiusura del capitolo dei vostri anni di laurea e l’apertura di un nuovo capitolo di partenze pulite, nuove opportunità, e domani più luminoso. Congratulazioni, Class of 2014! L’hai fatto!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60