Capodanno è alle porte e sono certa che ognuno di voi ha già (o almeno in parte) organizzato qualcosa di speciale per festeggiarlo.

Come in ogni occasione speciale naturalmente le idee su cosa indossare non sono mai chiare, anzi è proprio in quei momenti che salta fuori la classica frase: “non ho nulla da mettere!”

No panic! Le idee proposte per capodanno sono moltissime, dai brand low cost a quelli di alta moda, inoltre non sempre serve per forza acquistare un capo nuovo, molto spesso basta valorizzare degli abitini che già possediamo con degli accessori particolari e il gioco è fatto.
I colori da indossare a capodanno sono quasi un rito, gli evergreen sono sempre il rosso e il nero mentre tra le proposte di quest’anno compaiono le animal print (che ormai ricoprono abiti e accessori di ogni tipo) e il bianco che viene proposto anche per abiti da sera.

Qui di seguito alcune proposte e ricordate che  un’occasione per indossare un’abito elegante o come dicono in inglese “to dress up” non deve essere motivo di frustrazione ma di divertimento e se proprio non si ha nulla da mettere… vorrà dire che saremo nuovamente costrette a farci un piccolo ragalino!

Buon anno a tutti!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60