Urban wear ha rivelarsi un modo internazionale di vita. Tuttavia, nonostante gli adeguamenti tenui sia con l’abbigliamento e accessori, ci sono sempre più elementi che rimangono; come le scarpe, gioielli e occhiali da sole. Occhiali da sole in vostro abbigliamento urbano sembrano essere una necessità pilastro.

Quando si è in stile urbano, in possesso di un paio di grandi occhiali da vista è praticamente un must. In questi giorni, è possibile trovare diversi stili di occhiali da sole per soddisfare i vostri gusti personali e persino la vostra eccentricità individuale. Dal plastica al metallo al vetro, fare la vostra scelta. In termini di design, sembra che più di dimensioni occhiali da sole sono il più favorito per stile urbano. Le enormi sfumature bug occhi sono simili agli occhiali degli anni settanta. Parlate con il vostro mamma e papà o il nonno e la nonna sui tipi di sfumature o occhiali da sole hanno allora e si sta andando a vedere alcuni stili paragonabili a quelli che sono oggi ben noti.

Il pensiero è che l’usura urbano è sempre cose per distinguersi e offrire la propria individualità e design. Si possono vedere i cantanti hip-hop sportivo indossare ancora quelli su misura extra-large occhio non dovete emulare loro se questo non è il vostro gusto. Se gli occhiali over-size non sono la vostra passione, una persona può passare al tipo più convenzionali. Ci sono sfumature abbracciare testa che si attaccano alla forma dei lati della testa. Ci sono gli occhiali senza montatura, metà cerchiati, quelli scuri, modelli leggeri, quelli allineati, rifrazione, cerchi multicolori e, eventualmente, spettacoli che hanno forme in loro. È forse possibile trovare i migliori occhiali da vista per voi fin dalla selezione di occhiali disponibili in questi giorni,vestiti neri eleganti, quindi non c’è assolutamente alcuna necessità di copiare tutto ciò che non è comodo.

Per i dati del viso, una rotonda deve occhiali che sono abbastanza sottili. Questi tipi di occhiali da sole sarà di aiuto il tuo volto a guardare più a lungo per compensare con la più o meno anche la lunghezza e la larghezza. Se avete un viso ovale, sfumature che sono larghe si adatta meglio per voi. Allo stesso modo, una faccia con un tempio stretto allargando giù il mento deve tonalità enormi pure. D’altra parte, un mento stretto e largo tempio esigenze ombrelloni che hanno involucri di colore chiaro e sfumature senza montatura. Questi tipi di sfumature non mancherà di tenere l’attenzione lontano dal fronte. Un viso quadrato esigenze ampi bicchieri mentre un viso a forma di diamante deve avere tipi senza montatura per accentuare la linea della mascella stretta e zigomi larghi. Nel frattempo, una persona sarà probabilmente bisogno di occhiali che aggiungono un po ‘di profondità a un volto a forma oblunga.

Considerando il colore della pelle, se si dispone di occhiali colorazione bluastra o rosato che rientrano nelle tonalità del blu, nero, marrone o magenta funziona bene. Insieme con i toni della pelle vicino al giallo e l’oro, i più grandi occhiali da sole sarebbero in rame, arancio,abiti spiaggia, marrone o bianco sporco. Ombrelloni nel vostro urban wear di solito sono davvero qualcosa che sollecita la creatività e la personalità di chi lo indossa.

Occhiali da sole nel vostro guardaroba è essenziale. Se sei una ragazza, è ancora più importante che avete almeno un abito da sera nel vostro armadio. A volte abiti da cocktail può anche essere cruciale in modo da controllare il vostro armadio ora e vedere che cosa ti stai perdendo. Compra uno ora!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60