Dopo il grande successo, il carnevale in Glenduff, Longford del teatro un altro trattamento in memoria sotto forma di più recente produzione sono stati chiamati dal vestito della Beezneez Theatre Company ‘non per la cena “.

Dopo il grande successo abiti impero, il carnevale in Glenduff, Longford del teatro un altro trattamento in memoria sotto forma di più recente produzione sono stati chiamati dal vestito della Beezneez Theatre Company ‘non per la cena “.

Questa produzione è una commedia frenetica di errori con più colpi di scena di un cavatappi. Diretto da John McDwyer con Eileen Murphy, oltre ad un’ampia gamma di attori provenienti da tutto il Midlands e nord-ovest, questo spettacolo ha finora giù una tempesta sul giro era in piedi con spettacoli e ovazioni sold-out a bizzeffe.


Quando Jacqueline decide la madre per un paio di giorni per visitare, vede suo marito Bernard l’occasione per un piacevole week-end con il suo nuovo amante. Il suo scapolo amico Robert chiama il suo ritorno da Hong Kong per annunciare in modo da Bernard lo invita lungo come il suo alibi, assicurano anche che l’impostazione di un Cordon Bleu livello cucinare una cena deliziosa. Ma quando si rende conto che Jacqueline Robert per visitare tutto cambia a venire, e la farsa ad alta velocità ha inizio!

La Longford leader catturato con Eileen Murphy, che interpreta il personaggio di Jacqueline per saperne di più circa la loro esperienza in questa ultima produzione teatrale Beezneez.

“Non per l’abito da sera è una farsa, ma è molto, molto divertente,” ha detto la signora Murphy. “Abbiamo avuto un sacco di divertimento e fare il pubblico davvero amore. Ho intenzione di così con alcuni del cast ha lavorato è bello essere di nuovo con loro.”

Circa la propria strada all’interno della produzione, la signora Murphy ha detto, “io gioco Jacqueline, una donna potente che sa come ottenere la propria strada.”

Parlando regista John McDwyer, la signora Murphy sottolinea che è stato conosciuto per anni e John “è sempre un piacere lavorare per lui.”

non per la cena ha iniziato il suo tour il 24 giugno e ha goduto di una risposta positiva da parte del pubblico nelle Midlands e nord-ovest.

“Le persone che visitano la mostra semplicemente sedersi e prendere una serie di situazioni ridicole. Hanno sempre mi dicono dopo lo spettacolo che è stato il miglior risata hanno avuto un lungo periodo di tempo,” la signora Murphy, il Madge detto in precedenza giocato in dei 2010 Canal Studio produzione di Philadelphia sto arrivando.

Nel descrivere la differenza tra Philadelphia Here I Come e vestito non per la cena la signora Murphy ritiene che farsa è molto più difficile.

“La tempistica ha solo il diritto di essere -. Ingressi ecc … E ‘molto impegnativo ed è sicuramente uno dei più difficili forme di teatro, è molto più lavoro che vanno in esso,” ha detto. “In questa produzione, il pubblico può guardare avanti per pura evasione.”

Unknown source

Unisex Outlet 468x60