Continua il piano di espansione del brand di moda che fa tappa in Lombardia con uno store di 400 mq

 

 

Oggi, 14 settembre, aprirà al pubblico il nuovo punto vendita ZUIKI, presso il Centro Commerciale “Sedriano” in provincia di Milano. In uno spazio confortevole e glamour sarà possibile apprezzare i capi di tendenza firmati dal brand di moda.

 

Lo store, il quindicesimo in Lombardia, segue il nuovo layout ZUIKI che, con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

 

Con una superficie di ben 400 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Lo store si rivolgerà sia al pubblico femminile che maschile. Al suo interno saranno presenti, infatti, la collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte e la nuova linea uomo, rivolta ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

 

La nuova apertura avrà anche un positivo risvolto occupazionale, con l’assunzione di 6 risorse.

 

Lo store di Sedriano si inserisce inoltre in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

 

 

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

 

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60

 

Leave a reply