Sebbene il nome di questo marchio, di questi tempi, possa trarre i più golosi in inganno,il prodotto che vi sto per presentare fa certamente più gola del tradizionale dolce di casa Bauli e con la differenza che non ingrassa!

Mie care fashion lovers vi presento la nuova collezione autunno inverno 2012-13 Le Pandorine. Queste borse hanno saputo, con l’eleganza e l’ironia delle loro scritte, far breccia nel cuore di ogni bags addicted.

Ispirata a donne del passato e del presente, la nuova collezione è un inno alle qualità dell’animo femminile. Come non citare in causa, allora,la splendida Grace Kelly e l’indimenticabile Audrey Hepburn,due icone di stile ed eleganza senza tempo. Tra le altre che hanno ispirato la nuova collezione del brand troviamo la rivoluzionaria scrittrice Oriana Fallaci e il mastino di casa Vogue America, Anna Wintour.

New entry della collezione, inoltre, i braccialetti “minipà” in morbida gomma a forma di catena disponibili in diversi colori da collezionare ed esibire a seconda dell’outfit del giorno,a cui potrete aggiungere un tocco glam grazie alla pochette linea Piumino da portare sempre con voi grazie al pratico manico da polso.

E vogliamo parlare degli stivali? Simili nella forma e nel tessuto ai “cugini” di casa Ugg vantano,però,un segno che li contraddistingue: le frasi stampate sul retro( “Being chic is good, being yourself is better”, per citarne una) che accompagneranno i vostri passi verso strade di nuovi orizzonti comunicativi.

Insomma, Le Pandorine sono un vero e proprio modo di comunicare il vostro essere Donna! 

Inoltre ricordiamo che il brand sostiene l’iniziativa di solidarietà ” Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per aiutare i bambini colpiti dal terremoto. Una borsa in edizione speciale, realizzata da una bambina della  scuola materna S. Giuseppe di Arcore è in vendita al prezzo di 55,00€ . Le Pandorine, non solo irriverenza!

 

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60