Nato in Italia, il brand salernitano produttore di camicie ed abiti sartoriali 100% made in Italy, ha stipulato un accordo di licenza con Tony Esposito, musicista, cantautore e percussionista italiano dal sound inconfondibile noto per il suo “blues metropolitano”; Mark Kostabi, uno dei più famosi pittori del panorama internazionale, compositore e pianista, che ha disegnato le cover degli album di gruppi musicali internazionali quali Guns N’ Roses, Use your illusion; The Ramones, Adios Amigos e Paul Kostabi, pittore, musicista e produttore discografico statunitense, fratello di Mark.

La partnership è stata siglata per la realizzazione di una linea di t-shirt a marchio Nato in Italia in serie limitata, in vendita sul sito web del brand www.natoinitalia.com e nei negozi rivenditori, di cui parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Sulle t-shirt saranno stampate le opere inconfondibili dei tre artisti, in cui si vede chiaramente il loro tocco e realizzate in esclusiva per il progetto Nato in Italia.

Il progetto parte con la t-shirt Angel of Peace, dedicata a questo particolare periodo storico.

L’idea della partnership è nata dalla volontà del brand Nato in Italia e di Amelia Onza, titolare della Onza Adv, di portare l’arte nella moda sia con t-shirt di design che con packaging accattivanti in cui sono riproposte  le opere.

Il nome del progetto, Kostabeat, è il nome della band nata dal sodalizio in campo artistico e professionale di Tony Esposito e Mark Kostabi data dall’acronimo delle parole Kostabi e beat, il più piccolo elemento musicale.

Unisex Outlet 468x60