Le più accorte saranno già a buon punto con i regali natalizi per amiche, mamme e sorelle, le più disorganizzate di noi stanno ancora cercando il regalo perfetto, in  equilibrio tra low budget e high glamour…riusciremo nell’impresa…? di certo!

Intanto di seguito una mini shopping list alla quale attingere nel caso di sconforto e mancanza di idee!

Dedicato alle amanti dei  dettagli e dei colletti, per le feste di Natale 2011 Pinko  propone il suo  colletto gioiello, per impreziosire un tubino nero, illuminare un pull girocollo, per far scintillare la nostra mise durante le feste!

Per le beauty addicted,  Benefit propone un divertente kit make up. La borsetta shopping contiene tre pezzi indispensabili per una pelle perfettamente curata: The POREfessional, per un incarnato uniforme e luminoso, Benetint, la meravigliosa tinta per guance naturalmente rosate con effetto 24 ore, e il correttore Some Kind-A Gorgeous.

Il verde, si sa, sta bene con il rosso, e gli occhi sono i protagonisti assoluti delle sere di festa, in cui qualcosa di rosso sfoggeremo di certo!  Un regalo per chi vuole un  look dalle tonalità intense e metalliche è il kit  Estée Lauder in  limited edition, creato in esclusiva per quest’inverno dal direttore creativo make-up della maison, Tom Pecheux. Si chiama Cyber Eyes e comprende ombretto, kajal e mascara, per uno sguardo sexy e ammaliante.

 

Rituals Cosmetics Beauty PE 2011 Kit,  un vero rituale per casalinghe non ancora disperate alle prese con piatti e bicchieri post bagordi natalizi.  Si inizia con un detergente per lavare i piatti, delicato e a basso impatto ambientale, seguito da un’emulsione per detergere le mani e infine un elisir idratante per regalare estremo sollievo, così da alleviare le fatiche post lavaggio con una piccola coccola idratante!

E per finire, non poteva mancare un anello..anzi tanti! Bliss lancia per questo Natale  la collezione Princess, anelli con pietre dall’allure preziosa ma a prezzi contenuti, luminosissimi grazie alla lavorazione in laboratorio, vanno sfoggiati singolarmente o incrociandoli, per giocare ad essere principesse tutti i giorni!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60