Vi ricordate le fashionissime Candy Bag, in pvc semitrasparenti, dai colori briosi e spiritosi che Furla ha realizzato per la stagione primavera-estate 2011??? Vi rinfresco la memoria…


Infatti, a voi amanti della moda e dell’estate, annuncio che Furla, oltre ad aver realizzato queste imperdibili borse, ha anche creato, con lo stesso semplice design e l’innovativo  materiale, una linea di scarpe davvero divertente e di tendenza… le JUCCA shoes.
Le scarpe si possono trovare sia nei colori fluo che nei colori più tenui, proprio come le Candy Bag. A differenza delle borse che hanno un design abbastanza semplice e regolare, le scarpe JUCCA hanno un tocco casual-chic che le contraddistingue: il doppio fiocco in punta in plastica semitrasparente o la camelia. Ammiratene la bellezza…

 




 


Queste scarpe hanno “sapore di mare”, di estate, di freschezza, di felicità e, soprattutto, sono adatte per ogni occasione. Sì, proprio così, perchè ci sono le classiche infradito, adatte per la spiaggia o per la piscina; le ballerine adatte per la montagna, per la città, per le passeggiate sulla battigia, per la mattina, per il pomeriggio e per la sera; infine, ci sono i sandali open toe con tacco che risultano sicuramente utili per il lavoro e accessori fashion per serate di vacanze.
Io la mia scelta l’ho già fatta, e voi??? 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60