In occasione di Cosmoprof 2015 la rivista online Estetica di hairstyling ha intervistato le due testimonial Vitality’s: la bionda Camille Cerf, Miss France 2015, e Silvia Cataldi, Miss Mondo Italia.

Fra le altre cose ha chiesto quali sono i progetti futuri delle due Miss: Camille ha risposto che adesso principalmente pensa al lavoro. Fa parte di una fondazione per la ricerca contro il cancro alla quale tiene molto. Inoltre pensa di riprendere la scuola di commercio a settembre.

Silvia Attualmente sta studiando giurisprudenza perché le piacerebbe diventare poliziotta un giorno. Ha in mente di continuare anche con la strada dei concorsi, finché riesce a portare avanti le due cose insieme. Dopo la sua strada sarà quella che ha sempre progettato:continuerà la sua carriera in polizia.

Miss Francia si è mossa con un comportamento veramente reale, degno della corona che portava e ha salutato il pubblico in un modo da far invidia alla regina Elisabetta d’Inghilterra.

Miss Mondo Italia ha diviso il suo tempo fra lo stand Vitality’s e quello del truccatore Pablo. le sue foto sono state prese in quest’ultimo stand.

(foto di Giovanni Vanacore)
Attilio Runello
DSC_2037Listener8ListenerDSC_1943DSC_1962

Unknown source

Unisex Outlet 468x60