spazz_violetClaudia Stanescu vince il primo premio del concorso Mille e una Donna e si aggiudica un bellissimo paio di occhiali da sole VonZipper modello Spazz.
L’iniziativa è stata organizzata da Lenti e Occhiali, e-commerce di occhiali da vista e da sole con sconti fino al 40%.
I partecipanti hanno pubblicato sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali una foto che esprimeva l’idea di femminilità.
Se volete dare un’occhiata alle immagini del contest, cliccate sull’album ‘Mille e una Donna’ e scoprirete che la femminilità per alcune nostre fan di Facebook è un concetto legato a un particolare, a un dettaglio: un braccialetto di perle, unghie laccate, una bambola di pezza. Per altre, la femminilità è legata al corpo: uno sguardo, un sorriso, un ammiccamento. Per altre ancora si esprime attraverso un’azione: un bacio fra mamma e figlia, un morso alla ciliegia, un balletto sul palcoscenico.
Il successo di questo concorso fa ben sperare che Lenti e Occhiali replichi nei prossimi mesi il contest fotografico e metta in palio un altro bellissimo paio di occhiali da sole anche per uomo, delle migliori marche fra DSquared2, Italia Independent, Kiss&Kill, Police, Oakley. Stay tuned!
Nel frattempo curiosate fra le varie proposte griffate riguardanti occhiali da vista e da sole per donna, uomo e bimbo a tariffe davvero convenienti.
Sull’e-commerce troverete anche lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili, lenti cosmetiche e prodotti per la cura e la detersione delle lenti.
Per maggiori informazioni potete contattare +(39) 0541 693851 o scrivere a info@lentieocchiali.it

Unknown source

Unisex Outlet 468x60